Contemporary Art

Quando si entra negli uffici di Audirevi, al tredicesimo piano della storica Torre Velasca, in pieno centro a Milano, è immediata la percezione di una realtà aziendale attenta e appassionata al mondo dell’Arte contemporanea e delle sue manifestazioni.

Da qualche anno Audirevi ha infatti avviato una stretta collaborazione con la Costantini Art Gallery di Milano di cui ospita in sede importanti opere di alcune collezioni.

La Costantini Art Gallery nasce nel 2012 dalla sinergia di Emanuela Pitti e Stefano Costantini, i quali, pur provenendo da differenti formazioni professionali, hanno deciso di intraprendere questo percorso uniti dalla comune passione per l’arte. Il progetto comune, forte delle passate esperienze personali, intende presentare le arti visive partendo sempre dall’accurata analisi dell’aspetto progettuale e concettuale, senza sottostare alle svariate classificazioni di stili e periodi storici

Gli spazi immagine del sito www.audirevi.it sono impreziositi dalle tele della galleria milanese.

Diversi, poi, gli eventi nati in collaborazione tra Audirevi e la Costantini Art Gallery, come quelli organizzati a Milano presso gli spazi di Rossocorsa, nel 2014 e nel 2015, dal titolo Audit & Contemporary Art.

Evento 2014

Evento 2015

visita il sito www.costantiniartgallery.it

 


Img_MenèPalermo, 17 marzo – 22 aprile: Luoghi Mentali

Nel capoluogo siciliano approda Me Nè. L’artista milanese scarnifica le figure rendendole filiformi e imprigionandole in uno spazio chiuso e buio. Presenze che reagiscono in modi diversi alle costrizioni dell’ambiente, quale sinonimo di luogo mentale. Introspezioni che aiutano a riflettere sui condizionamenti ambientali, sociali e mentali.

scarica il comunicato stampa


Img_vomere_ZafraMilano, 24 febbraio – 1 aprile 2017: Il vomere di Zafra

Mostra personale dedicata allo scultore Franco Zazzeri. In esposizione una selezione di opere appartenenti al ciclo del “Vomere” in cui il tema del tempo, ricorrente nelle ricerche artistiche dell’autore, è affrontato attraverso l’arcaica figura di un aratro primordiale.

scarica il comunicato stampa


  • NEWS ed EVENTI