La nostra corsa continua! Audirevi sponsor della 7^ SPORTWAY Lago Maggiore Marathon

Il nostro impegno continua il 5 novembre prossimo quando Nexia Audirevi correrà la 7^ SPORTWAY Lago Maggiore Marathon.

Quattro gare competitive, 42k, 33k, 21k e 10k… e per ognuna una medaglia da FINISHER, un oggetto da portare a casa come ricordo di uno dei territori più suggestivi d’Italia, il Verbano. E per la gara con il percorso più panoramico d’Italia, non poteva essere coniata una semplice medaglia, bensì un distintivo dalla forma sinuosa e delicata, all’interno del quale si staglia l’immagine allungata del Lago tanto amato da Stendhal, Verga e D’Annunzio.

La medaglia dorata non sarà appannaggio solo dei maratoneti ma di tutti gli iscritti alle quattro gare, che caratterizzeranno la due giorni verbanese. 

Un’occasione in più, quindi, per programmare un affascinante weekend sulle sponde del Lago Maggiore, tra castelli, ville, giardini, aree protette, parchi naturalistici e musei… A rendere così attraente la gara anche un percorso, certificato IAAF, AIMS e FIDAL, estremamente piatto e scorrevole e, per questo, particolarmente adatto a prestazioni cronometriche di livello.

Audirevi prosegue nel suo viaggio attraverso il mondo dello sport, dallo sci di velocità al podismo, perché la fatica, il sudore, la sana competizione, il successo e talvolta la sconfitta sono i valori simbolo che hanno accompagnato l’azienda fin dai suoi esordi.

La nostra cultura è imparare, pensare e vivere sportivamente!. Il nostro obiettivo sono i giovani ed il loro futuro. Il nostro sogno è crescere e sviluppare competenze.

Quindi correte insieme a noi!

#giovanitalenti

#correr&crescere

 

“Darei mille libri per poter correre veloce come te”.

(William Shakespeare)

 

Per iscriverti online o scoprire tutte le procedure d’iscrizione alla SPORTWAY clicca QUI. In alternativa l’iscrizione potrà essere effettuata anche offline in uno dei Punti Iscrizione: scopri QUI dove effettuare la tua iscrizione. E dopo aver acquistato il tuo pettorale, completa la tua vacanza prenotando QUI una stanza in una delle numerose attività ricettive convenzionate con la SPORTWAY LMM 2017.

INFORMAZIONI – www.LAGOMAGGIOREMARATHON.it

 


  • NEWS ed EVENTI

    Il BIlancio di Sostenibilità diventa Obbligo Normativo

    In un'ottica di sempre maggiore trasparenza, il Bilancio Sociale o Bilancio di Sostenibilità come dir si voglia,  diventa obbligo normativo in virtù del D.LG. 30 dicembre 2016 nr. 254, in attuazione della direttiva europea. Il nuovo documento si chiamerà Dichiarazione Non Finanziaria, rivolto a tutti gli stakeholder e tutti coloro che sono definiti “portatori di interesse” nei confronti delle diverse attività di un'azienda. continua

    Venture Capital: International Asset Class per le neo-imprese

    In un contesto internazionale, in forte evoluzione, il Venture Capital è oggi, più che in passato, un asset class di rilievo dal quale non si può prescindere nel considerare forme di investimento alternative, in grado di  aumentare il valore dei risparmi gestiti. “In Italia due giovani imprese innovative su tre vivono di risorse proprie, una su quattro si è rivolta alle banche e soltanto l’11% ha ottenuto il supporto di VC e business angels: lo rileva lo Startup Survey condotto dal Mise con l’Istat”. Parleremo di Venture Capital Asset Class per le neo-imprese analizzando i trend internazionali e alcuni significativi numeri di mercato. Come sta evolvendo il Venture Capital? continua

    New Incentives gives AIM Italia a boost

    Nexia International published the Global Insight April 2018. Andrea Moresco, Managing Partner of Nexia Audirevi Transaction Services, talked about measures adopted by the Italian Government which have aimed to double the size of AIM Italia over the next five years continua