La collaborazione di Audirevi con ACG inizia ad aprile 2018. Il team di Audirevi si presenta in veste di sponsor ma anche di giocatori: Gian Mauro Calligari e Renato Vercelloni, vecchi amici dell’associazione, ai quali si aggiunge Daniele Silvestri tornano a giocare con i colleghi commercialisti sui campi delle sei città del circuito “Insieme sul Green”.
Una prima grande tappa giocata insieme e da settembre la collaborazione si è arricchita con i corsi in materia di Revisione Legale organizzati dalla Scuola di Formazione di Audirevi per i Dottori Commercialisti Golfisti.
Il torneo ACG si è concluso lo scorso venerdì con la Zingarata al Golf Club di Bologna, ultima tappa del circuito che non rientra nel torneo. Sette mesi trascorsi insieme che hanno gettato le basi per una sponsorship più solida che mai.
“E’ stato un piacere conoscerVi o incontrarVi, per coloro che avevano già avuto modo di entrare in contatto con noi, durante queste sei tappe, Abbiamo giocato, discusso di revisione e soprattutto trascorso insieme momenti di grande ilarità.
Nella speranza che questo sia stato solo l’inizio di una longeva collaborazione e desiderosi di costruire, nel tempo, un rapporto di stima e fiducia, auguriamo a tutti voi un buon proseguimento di anno lavorativo, in attesa di rivederci ad aprile per il prossimo circuito ‘Insieme sul Green 2019’!”
Gian Mauro Calligari, Managing Partner Audirevi SpA.