Audirevi ha attivato i canali interni attraverso i quali il personale aziendale e i terzi possono inviare Segnalazioni di cui al D.Lgs. 24/2023 in materia di whistleblowing, ovvero Segnalazioni di violazioni della normativa, nazionale e comunitaria, che ledono l’interesse della Società e di cui siano venuti a conoscenza nel contesto lavorativo. Sono comprese, tra le altre, le Segnalazioni di:
Tali canali sono gestiti assicurando le garanzie previste dalla normativa di riferimento in materia di riservatezza e di trattamento dei dati personali.
Potranno essere inviate Segnalazioni:
Le segnalazioni saranno gestite dall’Organismo di Vigilanza di Audirevi nominato ai sensi del D.Lgs. 231/2001.
Nel rispetto della normativa di riferimento, Audirevi assicura tutela da eventuali minacce, ritorsioni e/o discriminazioni subite per effetto delle Segnalazioni. Nei confronti dei Segnalati, non verrà avviato alcun procedimento sanzionatorio unicamente a motivo della Segnalazione, in assenza di concreti riscontri riguardo al contenuto della stessa.
Per tutti i dettagli si rinvia alla procedura adottata da Audirevi e scaricabile da questa pagina.
Accedi alla piattaforma da https://audirevi.parrotwb.app/ per conoscere le modalità operative del suo funzionamento, effettuare una Segnalazione o richiedere un incontro diretto con il Gestore delle Segnalazioni. Per monitorare lo stato della Segnalazione o per visualizzare eventuali messaggi, ricordiamo che è necessario effettuare nuovamente l’accesso tramite il token rilasciato automaticamente.
Accedendo a https://audirevi.parrotwb.app/ il Segnalante dichiara di aver preso visione e di accettare i contenuti dell’informativa privacy e della procedura adottata da Audirevi. Per una maggior riservatezza, consigliamo di effettuare l’accesso in una finestra di navigazione in incognito.
Informativa Privacy (segnalante).