Milano, 16 ottobre 2023 – Nexia Audirevi è lieta di annunciare la nomina ad Equity Partner di Marco Cecconi, Martino Cito, Paolo Giovanni Gatti, Matteo Gianotti e Annalisa Vitali.
Con effetto dal 16 ottobre 2023, «queste nomine riflettono l’impegno di Nexia Audirevi nella promozione dei suoi talenti interni e sono in linea con le strategie di crescita e consolidamento di una realtà multifunzionale che da quarant’anni affianca le imprese con i propri servizi», ha commentato Gian Mauro Calligari, Managing Partner e Presidente della Società indipendente di revisione e organizzazione contabile specializzata nelle attività di Audit & Assurance, Transaction & Advisory, Risk & Compliance, ESG & Sustainability, Asseverazioni, Restructuring e Formazione Professionale.
I profili
Marco Cecconi – Laureato in Scienze Economico Aziendali per l’Amministrazione e la Valutazione delle Aziende presso l’Università degli Studi Roma Tre, inizia la sua carriera come revisore in Audirevi S.p.A. nel 2011. Revisore Legale e Dottore Commercialista, specializzato nei settori dell’industria, dell’informatica e delle società di calcio, diventa Junior Partner di Audirevi S.p.A. nel 2021.
Martino Cito – Revisore Legale e Dottore Commercialista, iscritto all’albo dei CTU – Tribunale Civile di Roma, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari. In Audirevi S.p.A. dal 2021, ha esperienza in revisione contabile di Società e Gruppi quotati e non di diversi settori produttivi, quali servizi, food, commercio ed enti finanziari. Ha inoltre maturato esperienze nel supporto alla quotazione di Società sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.
Paolo Giovanni Gatti – Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Genova, approfondisce i propri studi con un corso di perfezionamento presso l’Università Bocconi. Inizia la sua carriera come Ufficiale di Complemento nella Marina Militare italiana per poi entrare in una Big4, dove raggiunge la qualifica di senior manager. Dopo un breve percorso in una Società del settore finanziario, entra in Audirevi S.p.A. nel febbraio 2018, diventandone Junior Partner nel 2021.
Matteo Gianotti – Specializzato nei servizi di assurance presso primarie società italiane e gruppi internazionali, è laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e al Registro dei Revisori, ha maturato un’esperienza professionale in diverse Società di Revisione prima di unirsi, nel 2014, ad Audirevi S.p.A., di cui è divenuto Junior Partner nel 2021.
Annalisa Vitali – Revisore in Audirevi S.p.A. dal 2010 con specializzazione nei settori energy & utilities, impiantistica ed entertainment, dal 2015 è parte della divisione Transaction & Adivisory della Società, di cui è Junior Partner dal 2021. Laureata in Amministrazione, Finanza e Controllo presso l’Università Bocconi di Milano, segue servizi di consulenza nell’ambito del transaction support, valuation & financial modelling.
«Siamo molto grati per le nomine e per la fiducia riposta da tutta la Partnership di Audirevi e ringraziamo i colleghi che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo»: questo il commento dei nuovi Equity Partner, che si uniscono alla compagine societaria già costituita da Gian Mauro Calligari, Alfonso Laratta, Anna Baldini, Davide Borsani, Antonio Cocco, Andrea Moresco, Alberto Mussini, Ivano Nerbini e Daniele Silvestri.
Leggi il comunicato stampa